Doni preziosi che risplendono tra le mani di una sensualissima assistente di Babbo Natale. È l'immagine del manifesto del Day Zero di Etna Comics 2024, realizzato dal fumettista catanese Diego Fichera.
Quella che accompagnerà l'appuntamento natalizio più atteso dagli appassionati, che hanno già iniziato il conto alla rovescia in vista della dodicesima edizione del Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop.
Sabato 2 e domenica 3 dicembre, dalle 10:00 alle 20:00 (ingresso gratuito), sarà il centro commerciale “Porte di Catania” a ospitare l'anteprima della kermesse, in programma dal 6 al 9 giugno nella storica cornice del centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania.
Nel corso dell'evento sarà possibile, come da tradizione, acquistare gli abbonamenti a prezzo scontato e a numero limitato per i quattro giorni di Etna Comics.
Il costo dei tagliandi e il calendario delle attività in programma saranno svelati nei prossimi giorni dallo staff guidato dal direttore Antonio Mannino e dal vice direttore Gianluca Impegnoso.
