Dal 2022 ha iniziato a lavorare per Disney come disegnatrice del reboot “W.I.T.C.H.” e tra il 2023 e 2024 ha realizzato le copertine variant del manga di Miraculous e del manga di W.I.T.C.H., entrambi editi da Planet Manga.
Proprio così, parliamo di Giulia Adragna, che sabato 14 e domenica 15 dicembre sarà ospite dell'Area Comics al Day Zero di Etna Comics 2025!
L'artista palermitana vi aspetta per due giorni in sua compagnia in Artist Alley, al Nü Land Doganae di Catania, tra commission, dediche e autografi.
Un curriculum straordinario per Giulia Adragna, che ha disegnato la serie di "Complots à Versailles" per Jungle Ed. e gli adattamenti a fumetti di "Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir" per Panini Comics.
Ha anche lavorato come illustratrice per l'infanzia e copertinista per Giunti, Fabbri Editore, Rageot, Panini Comics e come colorista digitale per Tunué, BOOM! Studios, Sergio Bonelli Ed., Panini Comics.
Insegna manga e strategie di autoproduzione alla Scuola del Fumetto di Palermo e dal 2014 crea fumetti indipendenti autoprodotti come Miss Hall, Sacro Bosco, Amnesia e Assolo.