Sarà una finestra su quello che è il multiverso dell’area più asimmetrica della fiera, dove una spada laser si può incrociare contro una lama cavalleresca e dove un acchiappafantasmi è aiutato da un incantatore arcano nella caccia ai fantasmi!
Un'anticipazione dell’area Altrimondi di Etna Comics che troverete al Day Zero di Etna Comics 2025.
Â
Sabato 14 e domenica 15 dicembre, al Nü Land Doganae di Catania, ci sarà un vero e proprio hub nel quale sarete accolti da Ghostbusters Sicilia, Laberna e Midichlorians lightsaber Academy.
Come sempre ci saranno anche delle aree espositive e uno spazio dove poter fare attività e magari vestire voi stessi i panni di un Ghostbuster o uno Jedi. Un’intera stanza invece si tramuterà in un'arena , nella quale si mischieranno insegnamenti Jedi e scherma classica, ma troverete anche giochi, attività e personaggi dei più iconici universi fantasy e non.
Briciole, anticipazioni, ma non per questo di minor spessore! Quindi non dimenticate assolutamente di dare uno sguardo all’area Altrimondi, che è già pronta a portarvi come sempre animazione, intrattenimento, attività e meraviglie da tutti i multiversi possibili e immaginabili!
Â