Coinvolgente, divertente, entusiasmante. Anche per il decimo anniversario della manifestazione l’Area Family sarà uno dei punti di riferimento di Etna Comics.
E per il sesto anno consecutivo la Dimis Eventi sarà presente in Area Family con tante attività dedicate alla magia e agli appassionati di illusionismo.
Dimitri Tosi e gli artisti della Dimis porteranno ancora una volta al Festival internazionale del Fumetto, del Gioco e della Cultura Pop, i loro spettacoli di magia per stupire ed entusiasmare tutto il pubblico.
Ad accompagnare Dimis, altri magici artisti che delizieranno ed intratterranno grandi e piccoli nel corso delle cinque giornate.
Si inizierà mercoledì 1 giugno alle ore 16.00 con il Mago Clap. Al secolo Carmelo Faraci, porterà sul palco il suo divertentissimo show di magia comica: un must per grandi e piccini e per chiunque vorrà farsi trasportare dai suoi "incantesimi".
Il 2 giugno alle ore 15.00 sarà la volta di uno degli spettacoli più apprezzati di sempre in Area Family: “Scienza Contro Magia”, lo show nato dalla collaborazione di Dimis con il Ludum Science Center di Catania e che lo vede impegnato con il pericoloso scienziato Pazzus. Insieme vi condurranno in un mondo fatto di sorprendenti illusioni e folli esperimenti.
Il 4 giugno alle ore 12:30 salirà ancora sul palco il Mago Dimis in persona, per stupirvi con le sue magiche illusioni
Anche la solare maga Benny è pronta a travolgervi col suo sorriso e con la sua esuberanza. L'appuntamento è per domenica 5 giugno alle ore 17:00. Benedetta Bottaro, in arte Maga Benny, è una vera maestra di magia!
Il tutto sarà intervallato dai corsi di magia creati da Dimis per avvicinare i ragazzi ai rudimenti dell'illusionismo.
Imparerete a conoscerete divertenti giochi di prestigio da replicare a casa con oggetti semplici e facilmente reperibili.
Un ottimo modo per mettersi alla prova e per sperimentare un'arte nuova e coinvolgente!