Una compagnia di “artisti Samurai”, che fonde la bellezza della forma, della recitazione e delle arti marziali e che ha creato un originale stile di combattimento.
Il pubblico siciliano li ha già ammirati dal vivo a Etna Comics, dove torneranno presto per delle nuove entusiasmanti esibizioni.
Proprio così, i Samurai Artist Kamui vi aspettano venerdì 30 sul palco principale e sabato 31 maggio sul nuovissimo palco dell'Asian Wave, per lasciarvi a bocca aperta con la loro performance.
Uno spettacolo guidato dal leader, Tetsuro Shimaguchi, apparso nel film “Kill Bill Vol.1” di Quentin Tarantino come attore, coreografo delle scene di combattimento e preparatore degli attori.
Nel 2018 è stato il primo giapponese a ricevere il premio Consonanze a Firenze. Nel 2019, è stato nominato ambasciatore del turismo per la città di Aizu-wakamatsu e della prefettura di Fukushima.
I Kamui hanno visitato più di 35 Paesi e circa 150 città per le loro performance.
Hanno promosso “ la cultura e l'arte giapponese dei Samurai” in tutto il mondo e anche in Italia hanno portato più volte il loro emozionante spettacolo.
Adesso si preparano a esibirsi a Catania, per un ritorno entusiasmante a Etna Comics!