Al loro servizio abbinano sempre musica e balletti. Sanno deliziare i presenti con giochi divertenti e originali.
Il Maid Okaeri Café è la prima caffetteria italiana a tema nipponico che punta su quello che è il Giappone pop di oggi.
Tra tavolini adornati di fiori e una sala accogliente, dall’1 al 5 giugno, potrete giocare e, al tempo stesso, gustare pietanze servite delle graziose maid, che vi intratterranno con l’interpretazione di personaggi appartenenti agli stereotipi di manga e anime.
Cinque fantastiche giornate che si svilupperanno secondo tre tematiche dedicate a ogni sfaccettatura del Sol Levante, e non solo!
Quali?
1) La giornata “Maid Day” (1 e 4 giugno) che si rifà al fenomeno tradizionale del Maid Café, nato in Giappone nel quartiere di Akihabara, a Tokyo. Le vivaci Okaeri lo riproporranno nell’area Asian Wave con un adattamento originale e più “occidentale”: le maid e i butler in divisa di foggia vittoriana accompagneranno la degustazione con la loro cultura “moe” e con un’interazione continua, proponendo giochi e intrattenendovi con esibizioni di musica J-Pop!
2) Lo “School Day” (3 giugno) che si lega ad un tema che nasce proprio ispirandosi agli anime giapponesi con target “school”. In questa giornata le maid indosseranno la loro “Sailor Fuku”, la tipica uniforme scolastica giapponese. Con loro avrete la possibilità di giocare a quiz e sfide di gruppo a tema anime e manga.
3) Il “K-pop Day” (2 e 5 giugno) che vi porterà direttamente in Corea Del Sud. Questo tema si concentrerà principalmente sulla cosiddetta Korean Wave, l’onda sudcoreana che da anni sta crescendo in popolarità in tutto il mondo. Nelle due giornate avrete la possibilità di ballare insieme alle maid, di essere serviti con dere totalmente dedicate al K-Pop e infine di partecipare a giochi ed estrazioni a tema.
Per restare sempre aggiornati seguite la pagina Instagram @maidokaeri